HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD AVVOCATI A MILANO

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocati a milano

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocati a milano

Blog Article

"Susanna is a really goog Instructor. She's knowledge and translates properly. It's a satisfaction to have lessons along with her."

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza fare sprecare costi ed energie al cliente. La mia concretezza ed il mio impegno nel settore del trend e del lusso mi ha reso riconoscibile in questo particolare mercato. Milano - two.one km + Visualizza Profilo

Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - 3.two km + Visualizza Profilo

Diritto del lavoro: L'Avvocato Bonmassar si occupa di diritto del lavoro da oltre dieci sia nell'ambito del lavoro privato che nell'ambito del pubblico impiego ( scuola e pubbliche amministrazioni) con riferimento al recupero dei crediti da lavoro, dei contenziosi in materia di assegno di accompagnamento e di invalidità, della tutela del lavoratore soggetto a mobbing, della contestazione dei licenziamenti, della tutela in sede di procedimento disciplinare.

Keep inspired with online classes geared up by professionals from all around the globe. A chosen Italian teacher will put in place an individual instructional system.

Senza fare troppi giri di parole, è bene cominciare da chi viene premiato dal Net arrive miglior avvocato penalista a Roma. Stando alle recensioni di blog e Discussion board on line specializzati in giurisprudenza, nella top rated record degli avvocati in questo ambito spicca il nome di Giuseppe Migliore, esperto in diritto penale e criminale che mette a disposizione dei propri assistiti un’esperienza pluriennale esclusiva nella difesa di indagati e imputati in procedimenti penali.

- L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con 110 e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Quotalo.it è un Network di Aziende e Professionisti selezionati per te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel slight tempo attainable, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

Unitamente a quanto precede gestisce le fasi giudiziali e stragiudiziali del contenzioso individuale e di impresa ed è il referente di ArlatiGhislandi per la normativa sulla Privateness. Milano - 0.6 km + Visualizza Profilo

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho avvocato stupefacenti roma partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Eredità e successioni: Strettamente connesse all'ambito familiare, le questioni ereditarie e successorie costituiscono altra branca della materia che la sottoscritta ha avuto modo di trattare diffusamente nel percorso della propria carriera forense.

Tutti gli Avvocati dello Studio prestano particolare attenzione alle specifiche esigenze del caso e aggiornano l'assistito costantemente.

L’avvocatessa Mariapaola Marro, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal novembre dell’anno 2000, nel successivo anno 2001 ha creato l’omonimo studio legale, con sede in Milano, by way of Primaticcio n. 8, volto ad offrire, con l’ausilio di tutti i collaboratori e of Counsel dello Studio, un servizio di assistenza di elevatissima qualità. All’attività di assistenza legale si affianca la consulenza stragiudiziale. Nell’anno 2016 è divenuta avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori. Ha avuto occasione di seguire importanti vicende giudiziarie in materia di diritto militare, di diritto penale e di diritto di famiglia, molte delle quali conclusesi con esito favorevole for each i suoi assistiti.

Report this page